Arcadia Express opera da sempre nel periodo estivo così come in quello invernale garantendo ai clienti un servizio ininterrotto nei 12 mesi dell’anno. Il periodo estivo però si contraddistingue per la tipologia di indirizzi indicati dai clienti finali: sempre più spesso vengono richiesti recapiti presso strutture alberghiere, villaggi turistici, comprensori residenziali e campeggi oppure soluzioni meno organizzate come bar, tabaccherie e locali che normalmente non offrono questo servizio. Sono abitudini normali nelle città che espongono insegne all’esterno per essere facilmente riconoscibili oppure si affidano a lockers raggiungibili 24h ma nelle zone ad alta frequentazione estiva complicano il lavoro dei corrieri già impegnati dal traffico.
Come abitudine da diversi anni Arcadia Express gestisce con cura tutte le spedizioni con destinazioni particolari avvertendo prima della consegna e chiedendo eventuali orari preferenziali per l’apertura. Questi accorgimenti ci consentono di garantire un tasso di consegna molto elevato nonostante le difficoltà. Le stesse premure le usiamo per verificare gli indirizzi preventivamente ed evitare che le spedizioni vengano messe in giacenza per “indirizzo inesistente” con significativo risparmio di costi e riduzione dei tempi di consegna.
Nonostante tutto l’impegno vi chiediamo un pò di comprensione: i corrieri delle zone turistiche hanno a che fare con strade affollate, totale assenza di parcheggi, viabilità compromesse, ZTL stravolte e multe selvagge; quando una spedizione ritarda di 1 giorno ce ne occupiamo tempestivamente ma non prendetevela troppo, è agosto, pensate al relax!
Contatta Arcadia Express, siamo i partner più affidabili per il tuo business!