Arcadia Express esegue da ormai 15 anni la gestione delle spedizioni per clienti e-commerce e dopo il lockdown del 2020 abbiamo rafforzato la nostra squadra per rispondere meglio alle esigenze delle vendite a distanza: dallo spazio di magazzino disponibile presso le nostre sedi di Torino, Milano e Roma possiamo gestire la ricezione della merce, l’imballo, la spedizione e la reportistica dei codici di traking di ogni invio affidato ai corrieri nazionali. Possiamo occuparci dei servizi logistici di cui hai bisogno lasciandoti curare i clienti e seguire il business. La logistica per e-commerce ti permette di delegarci l’organizzazione del personale ed affrontare i picchi di lavoro concentrandoti sulla soddisfazione dei clienti, le vendite ed i rapporti con i fornitori.
Arcadia Express dispone di un servizio dedicato all’e-commerce che affianca i clienti con le migliori tecnologie disponibili: contattaci per un preventivo e realizzeremo insieme il servizio di cui hai bisogno.
Contatta Arcadia Express, siamo i partner più affidabili per il tuo business!